Skip to main content

Gli Sponsor e i Partner di Geetit Pallavolo Bologna fanno parte di un network di imprese commerciali e di professionisti del territorio che si incontrano in occasioni dove apprendere, conoscersi, attivare relazioni d’affari.

Pallavolo Bologna è orgogliosa di promuovere il primo evento “PB2B” della stagione 23/24 nella cornice esclusiva dello IAAD.- Istituto d’Arte Applicata e Design di Bologna, il 17 novembre, ore 17.00.

 Pallavolo Bologna invita a raccolta tutti i suoi partner per affrontare insieme un tema che, al giorno d’oggi, è a tutti molto caro: la gestione del tempo, un incontro di condivisione e networking con lo scopo di andare oltre al campo da gioco e mostrare che dietro ad un’azione di sponsorizzazione si celano spunti preziosi e numerose opportunità che vedono le dinamiche sportive spesso come risoluzione a situazioni proprie del mondo del lavoro.

L’argomento scelto come focus dell’appuntamento del 17 novembre è il time management che trova pieno riscontro nella sfera imprenditoriale, personale e sportiva.

Il volley, che a differenza di molte altre discipline non dipende dal giro delle lancette dell’orologio, si basa sulla strategia migliore messa in atto per raggiungere, nel minor tempo possibile, il migliore risultato auspicabile. Nella pallavolo non c’è un tempo prestabilito per essere il migliore, esiste solo la miglior scelta.

Il programma dell’appuntamento | Dalle ore 17.00 presso IAAD., Via Jacopo Barozzi, 3/m, 40126 Bologna:

  • Benvenuto di Elisabetta Velabri, Laura Feccomandi (Direttrice IAAD. Bologna) e Andrea Cappelletti.
  • Introduzione al tema dell’incontro con Prof. Fabio Fabbi, sponsor Pallavolo Bologna con la sua XP Digital Agency, e docente di Marketing in IAAD. e Accademia Italiana.
  • Una chiacchierata con l’ex campione Andrea Zorzi per raccontare il valore del tempo nel volley, uno sport che non ha un tempo prestabilito.
  • Approfondimento con Fabio Fabbi sul tema del tempo nella giornata di un imprenditore, un professionista, un manager
  • Business game “84.600” – Obiettivo: enfatizzare l’importanza del tempo e il controllo di come lo usiamo. “Tempo” significa fare le scelte giuste.
  • In chiusura, Aperinetwork con tutti i partecipanti.

Scrivici per partecipare! L’incontro è aperto a tutti gli imprenditori, i manager e i professionisti.

La serie di eventi PB2B è organizzata in collaborazione con XP Digital Experience, Web Agency sponsor di Pallavolo Bologna

PB2B business networking