Skip to main content

A seguito del continuo e crescente uso di contenitori di plastica utilizzati per l’acqua minerale e da tavola, che contribuiscono pesantemente ad inquinare il pianeta, nasce l’idea di produrre un’acqua di qualità in una confezione innovativa che sia attenta all’ambiente.

H2ZerO è un’acqua naturale da tavola. Le caratteristiche dell’acqua H2ZerO sono state studiate per essere le piú adatte al nostro organismo e sono principalmente due:

  1. E’ un’acqua a basso contenuto di sodio ed altri minerali, con un residuo fisso di 12mg/l. H2ZerO é ottenuta mediante una microfiltrazione per osmosi inversa, che ha la funzione di eliminare le impurità, come metalli, composti chimici, microplastiche, batteri e di conseguenza ridurre il residuo fisso. H2ZerO è quindi perfetta nelle diete povere di sodio e calcio ed alla preparazione di alimenti per neonati.
  2. Nella fase di riempimento delle confezioni viene effettuato il processo di dinamizzazione. La dinamizzazione è un metodo portato alla luce dall’antroposofo Rudolf Steiner, attraverso il quale si ottiene un’acqua simile a quella che sgorga dalle sorgenti, a causa dei vortici creati tramite un apposito strumento che riproduce in modo naturale il percorso accidentato dell’acqua nei torrenti e nei ruscelli in alta montagna, rivitalizzandola.

Maggiori informazioni sul sito H2ZerO