BOLOGNA, REGIA AL COMPLETO CON UN COLPO DI MERCATO: MATTEO LUSETTI

Il reparto palleggiatori delle Geetit Bologna è ora al completo; e vanta da un lato l’esperienza di Govoni e dall’altro il talento di Lusetti.
Quattro stagioni nella massima serie con la maglietta della città natale, Modena, mentre con la stessa partecipava al campionato di serie B e una stagione a difendere i colori di Mondovì in serie A2.
A questo percorso, poi, si aggiunge parallelamente lo stage con la nazionale di Fefé De Giorgi.
Si direbbe una carriera ricca e straordinaria ma lo è ancora di più se pensiamo che il giovane Lusetti ha solamente 20 anni e ha vestito la sua prima maglietta in A1 ad appena 15.

Il ds Piero Pedretti mette a disposizione di coach Marzola una coppia di palleggiatori di alto calibro capaci di completarsi a vicenda.

Matteo Lusetti: “ Quando ho ricevuto la chiamata di coach Marzola, ho capito subito la voglia di far bene sua e della società. Avrò l’opportunità di mettere in mostra quelle che sono le mie potenzialità e, dunque, di crescere grazie anche all’aiuto dei miei nuovi compagni.
Ho seguito il campionato di A3 e prevedo una stagione molto complicata ma sicuramente emozionante. Penso che potremmo toglierci delle grandi soddisfazioni.
Concludo con un saluto ai nostri tifosi: non vedo l’ora di conoscerli in palestra!”

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli correlati