Skip to main content
[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”3.28″ fb_built=”1″ _i=”0″ _address=”0″][et_pb_row _builder_version=”3.28″ _i=”0″ _address=”0.0″][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.28″ _i=”0″ _address=”0.0.0″][et_pb_text _builder_version=”3.28″ hover_enabled=”0″ _i=”0″ _address=”0.0.0.0″]

Si giocherà per sabato 14 settembre la prima amichevole stagionale di Pallavolo Bologna. Dopo venti giorni di preparazione fisica, quindi, i giocatori allenati da coach Andrea Asta disputeranno il primo test match di questa prima stagione sportiva della nuova realtà bolognese.

Lo faranno alla Palestra Kennedy di San Lazzaro di Savena, alle ore 18, contro il Modena Volley, una formazione di Serie B.

Sarà subito un primo appuntamento interessante da seguire, anche se entrambe le squadre sono ancora in piena preparazione atletica e per testare il reale valore della formazione bolognese bisognerà attendere i prossimi incontri.

Una settimana più tardi, venerdì 20 settembre, è già tempo di un secondo test con Villa d’Oro Pallavolo.

A seguire, la squadra rossoblu disputerà altre gare amichevoli prima dell’inizio del Campionato di Serie B.

Di settimana in settimana la temperatura salirà in vista dell’inizio del campionato, previsto per sabato 19 ottobre.

C’è grande voglia di pallavolo. Dopo i sold out dei Mondiali dello scorso settembre e il bagno di folla degli eventi targati Lega Pallavolo Serie A, Bologna finalmente potrà tornare a fare il tifo per una squadra della città”, dichiara il Direttore Tecnico Andrea Brogioni, che sta lavorando per riportare Bologna a riempire il Palazzetto con il grande Volley.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Leave a Reply