Comunicato Stampa: Geetit Bologna – Consar Ravenna

La Geetit torna tra le mura del Pallavicini nella sfida contro Ravenna valevole per la decima giornata del campionato di serieB, e lo fa portando a casa altri 3 punti che confermano il risultato ottenuto nella gara di andata.

Geetit Pallavolo Bologna- Consar Ravenna 3-0 ( 25-15; 25-18;25-14)

La Geetit torna tra le mura del Pallavicini nella sfida contro Ravenna valevole per la decima giornata del campionato di serieB, e lo fa portando a casa altri 3 punti che confermano il risultato ottenuto nella gara di andata. 

Vittoria a punteggio pieno con una prestazione di altissimo livello per la squadra di casa che, pur affrontando un avversario giovane e ostico, ha saputo entrare in partita fin da subito aggredendo gli avversari in tutti i fondamentali.

Una distrubuzione del gioco eccezionale da parte del palleggiatore Govoni che ha coinvolto tutti i suoi terminali d’attacco, un sistema di muro-difesa che ha messo  in difficoltà gli avversari e un servizio da subito molto aggressivo.

Le parole del coach De Marco della Consar Ravenna al quale abbiamo chiesto di elegere il nostro mvp :

“Bologna ha fatto un’ottima prestazione giivando meglio di noi un pò su tutti i fondamentali, si sono confermati per quello che già sapevamo: una squadra “rotonda” con pochissimi punti deboli. Faccio i conplimenti a Del Campo, per me mvp del match, anche se devo sottolineare che Govoni ha distribuito veramente molto bene il gioco della squadra”

Le parole dell’mvp Federigo Del campo: ” Ringrazio per il premio mvp ma sono convinto che oggi, ognuno di noi, nel suo piccolo, sia riuscito a fare ciò che doveva: il risultato parla. 

Rispetto alla gara di andata ho visto la squadra cresciuta, soprattutto sotto l’aspetto mentale, nella concentrazione su ogni singola palla. Oggi ha funzionato molto bene il nostro sistema muro-difesa cosa che però ritengo già nelle nostre corde, era importante alzare il livello dal punto di vista mentale ed è riuscito alla grande.”

Ospite speciale della partita Giuseppe Celano in rappresentanza del nostro main&title sponsor: GEETIT.

Alle parole dei protagonisti del match si aggiungono le sue :
” E’ stata la prima partita che ho visto quest’anno e devo dire che mi sono davvero divertito. La squadra, molto cambiata rispetto allo scorso anno, ha giocato molto bene contro una squadra giovane di ragazzi che, mi dicono, cresceranno molto: la cosa importante è che abbiamo portato a casa il risultato con un’ottima prestazione

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli correlati