Comunicato stampa pre-partita 28 aprile 2021 – Kerakoll Sassuolo vs Geetit Pallavolo Bologna

Si avvicina l’ultimo appuntamento della regular season per la Geetit Pallavolo Bologna che, domani 28 Aprile, recupererà l’ultimo rinvio contro la Kerakoll Sassuolo. Ma come si dice : last but not least.
La partita non avrà alcuna incidenza sulla classica ,dopo il secondo post matematico guadagnato dai ragazzi di coach Asta, ma non sarà per questo da sottovalutare.
I ragazzi hanno tutti gli strumenti per confermare il risultato dell’andata( 3-0 ndr) basterà una prova corale con costante attenzione e fame di vittoria.
Mancano 2 settimane all’inizio dei playoff, contro la terza squadra del girone Emilia: Parma, e sarà importante portare in campo tutti questi fattori con la fortuna di poterli testare prima in un match che non vale un in/out.

Le parole del coach: “ ogni occasione per giocare è fondamentale per noi per prepararci ai playoff, non ne farei una questione di umore ma di ritmo gara, quindi per noi la gara di domani sarà un appuntamento importante. Sassuolo è una squadra che soprattutto in casa esprime ottime individualità, giocare al PalaPaganelli non è mai facile per nessuno ma noi siamo comunque pronti a fare del nostro meglio”

Tutte le informazioni per collegarsi alla diretta delle 21:30 saranno pubblicate nei nostri canali social per essere come sempre #viciniconil❤️.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli correlati

BOLOGNA, LA ILEGADA DE BRUNO VINTI

Inizia a prendere forma la squadra di coach Marzola con una pedina fondamentale: Bruno Vinti. Lo schiacciatore di Rosario, dopo una lunga carriera nella massima serie