CUSTODIRE LA STORIA DELLA PALLAVOLO PER COSTRUIRE IL FUTURO

[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.4.8″][et_pb_row _builder_version=”4.4.8″][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.4.8″][et_pb_text _builder_version=”4.4.8″]

GEETIT Pallavolo Bologna è lieta di comunicare che in data Venerdì 26 Giugno 2020, alle ore 12 presso il SAVOIA HOTEL REGENCY in Via del Pilastro, 2 a Bologna, si terrà la conferenza stampa nella quale verrà annunciata, una nuova importante collaborazione.

Durante l’evento, verranno presentate oltre al nuovo organigramma societario e le rinnovate ambizioni, anche e soprattutto un importante accordo che porterà Pallavolo Bologna e tutta la pallavolo bolognese a riappropriarsi e riunire in un’unica realtà la propria gloriosa storia.

Interverranno:

  • Elisabetta Velabri – Presidente Pallavolo Bologna
  • Gianluca Espa – Direttore Generale Pallavolo Bologna
  • Cesare Mattei – Presidente SEF VIRTUS
  • Giuseppe Sermasi – Vice Presidente SEF VIRTUS
  • Andrea Brogioni – Direttore Tecnico Pallavolo Bologna

Condurrà la conferenza Matteo Fogacci.

Vi preghiamo di confermare la presenza alla mail iocisono@pallavobologna.it entro giovedì 18 alle ore 13 in modo da conoscere le presenze in funzione delle nuove e stringenti normative in vigore.

[/et_pb_text][et_pb_code _builder_version=”4.4.8″][carousel_slide id=’2058′][/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli correlati