GEETIT BOLOGNA AI BLOCCHI DI PARTENZA

[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”3.29.3″][et_pb_row _builder_version=”3.29.3″][et_pb_column _builder_version=”3.29.3″ type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”3.29.3″ hover_enabled=”0″]

Domani sabato 19 ottobre partirà ufficialmente il campionato di serie B maschile. La squadra di coach Andrea Asta alle 17.30 esordirà sul campo di Portomaggiore (l’incontro si disputerà presso il Palazzetto dello Sport).

 Le dichiarazioni del tecnico Andrea Asta in vista della prima giornata di campionato: “Portomaggiore è una squadra di assoluto valore, che giocherà per i piani alti della classifica, quindi sarà subito un inizio, speriamo, entusiasmante. Loro hanno rinnovato molto l’organico rispetto alla scorsa stagione e hanno inserito giocatori di grande qualità sia dal punto di vista fisico che tecnico. In vista di questa sfida ci siamo preparati al meglio e le amichevoli che abbiamo disputato in queste ultime settimane sono state fondamentali per sistemare alcuni “punti” del nostro sistema di gioco”.

 Dopo la trasferta di Portomaggiore, sabato 26 ottobre i rossoblù saranno impegnati alla  Pallavicini di Bologna per la prima uscita “casalinga”, contro la Zephyr Trading La Spezia, inizio incontro ore 19.00.

[/et_pb_text][et_pb_image src=”http://localhost/PallavoloBologna/wp-content/uploads/2019/10/bartoli.jpg” _builder_version=”3.29.3″ hover_enabled=”0″][/et_pb_image][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli correlati