GEETIT, SI APRE IL SIPARIO SULLA STAGIONE 2022-23

È ufficialmente iniziata la nuova stagione di A3 della Geetit Pallavolo Bologna. Atleti e staff si sono riuniti oggi, 18 Agosto, al palazzetto dello sport di Portomaggiore in vista del primo allenamento agli ordini di coach Marco Marzola.
Ad aprire la giornata i test fisici eseguiti da Andrea Vannini, secondo allenatore, e la distribuzione del materiale societario.
Tutti presenti alla corte del tecnico romagnolo che nella serata hanno ricominciato a prendere confidenza con palla e taraflex.
A partire dalla giornata odierna e per le prossime due settimane le sedute tecniche e pesi verranno svolte tutti i giorni ad esclusione di Sabato e Domenica.

L’entusiasmo per l’apertura della nuova stagione è tanto così come la fiducia riposta in un gruppo nuovo ma con diverse potenzialità. A confermarlo il direttore generale Andrea Cappelletti che al raduno della squadra, a nome della società tutta, ha sottolineato le aspettative e l’importanza di un progetto che continua a crescere.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli correlati

BOLOGNA: UNA PREPARAZIONE NO-STOP 

Geetit Pallavolo Bologna- CONSAR RAVENNA 2-2 (28-26; 25-21; 22-25; 20-25) Geetit Bologna: Ballan 6, Donati, Guerrini 13, Lugli 16, Lusetti 2, Orazi 6, Maletti 12,