In occasione del match casalingo contro Abba Pineto, uno dei nostri sponsor, Interporto Bologna SpA ha avuto l’occasione di sedere in panchina con i nostri ragazzi e toccare con mano l’agonismo e l’organizzazione che sta dietro ad un match di serie A3 Credem Banca.
Abbiamo raccolto le sue parole sul progetto di Lega Pallavolo Serie A – Italian Volleyball League per rendere lo sponsor protagonista anche in campo.
“È stata la mia prima volta ad una partita della Geetit ed è un’esperienza bellissima che mi ha permesso di toccare con mano le emozioni ed il coinvolgimento agonistico che i ragazzi della squadra vivono durante le partite.
Lo staff è stato super gentile e accogliente, così come i ragazzi della squadra che ad ogni cambio non perdevano occasione di dare “il cinque” anche a me, pur non avendomi mai visto. Mi sono davvero sentito parte della “famiglia Geetit”.
Ho percepito un po’ di tensione nei ragazzi all’inizio rispetto all’avversario da affrontare, ma col passare dei minuti la squadra si è sciolta e la forza del gruppo è venuta fuori ed è stato il valore aggiunto.
Ho visto un coach molto carico e capace di compattare la squadra e difenderla nei momenti più difficili.
Credo che questa iniziativa di portare gli sponsor in panchina sia un’opportunità molto bella e molto “potente” per la squadra, perché permette davvero di entrare in empatia con la squadra e con questo sport così bello e fa crescere la voglia di vicinanza e di supporto al progetto.
Un grazie speciale ad Andrea e Veronica per essersi presi cura di me ed avermi fatto sentire subito parte del gruppo!
Tornerò sicuramente a vedere la squadra non appena sarà possibile”.