Pallavolo Bologna organizza il primo Green Volley, proponendo una formula doppia e di festa, del volley e delle famiglie.
La location sarà lo splendido parco della Resistenza a San Lazzaro di Savena e prevede una festa da sabato 26 giugno mattina a domenica sera 27 giugno.
Sabato partirà il primo TORNEO “LUCA TESTA” DI GREEN VOLLEY GIOVANILE, con categorie under 15 (4×4) e under 17 (3×3) maschili e femminili, insieme alla festa di Volley S3 e alla prova di Crossnet del CSI Bologna.
Domenica invece sarà dedicata al torneo Open PALLAVOLO BOLOGNA GREEN, che vedrà l’apertura a tutte le età di un torneo maschile e uno femminile 3×3.
La quota d’iscrizione per i tornei di Green è di euro 15,00 a persona, mentre la partecipazione a Crossnet e festa di Volley S3 è gratuita.
Il tutto sarà condito da gadget, tshirt o canotta dell’evento, premi per tutte e tutti e musica dal vivo con una divertente esibizione sabato sera a cura di ENTROTERRE!
Sarà disponibile alla consumazione di pasti e bevande il bar InChiostro ai lati dell’area campi. Disponibile inoltre l’area giochi comunale adiacente per bimbe/i, la pista di pattinaggio, il museo “Dinosauri in Carne e ossa” all’aria aperta.
Per le ISCRIZIONI basta compilare il modulo presente al link:
la mail di riferimento per ogni informazione è info@localhost
Vi aspettiamo con tanta passione per passare un bel fine settimana divertente all’aria aperta!
Scarica l’Autocertificazione Covid