Skip to main content
[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.8.1″ _module_preset=”default”][et_pb_row _builder_version=”4.8.1″ _module_preset=”default”][et_pb_column _builder_version=”4.8.1″ _module_preset=”default” type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”4.8.1″ _module_preset=”default” hover_enabled=”0″ sticky_enabled=”0″]

Mentre la riforma sui calendari di serie B attesta la matematica qualificazione ai playoff, la Geetit si prepara per lo scontro al vertice di oggi, Sabato 3 Aprile con la Querzoli Forlì.

Manca sempre meno alla sfida che potrebbe portare la squadra di Coach Asta al titolo di “capolista”, sentiamo le sue parole:

Questa settimana i ragazzi sono stati molto concentrati in vista della bella sfida che ci aspetta sabato in trasferta a Forlì. Loro sono una squadra molto ordinata, consolidata nel’ossatura da diversi anni, commettono pochissimi errori diretti e la caratteristica principale del loro sistema di gioco è la velocità delle alzate del palleggiatore Mariella. Lato nostro cercheremo di essere aggressivi con la battuta e la difesa. Sappiamo che la stagione è ancora lunga ma siamo curiosi di confrontarci con un avversario di cosi grande valore.”

Le due squadre, ancora imbattute, daranno vita ad una gara emozionante: una prova del nove.

Aspettiamo tutti i tifosi nella nostra diretta Facebook per essere #viciniconil<3 durante ogni singolo minuto di questo importantissimo match!

Tra le fila di Bologna tutti a disposizione del coach.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]