[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.0.9″][et_pb_row _builder_version=”4.8.1″ _module_preset=”default”][et_pb_column _builder_version=”4.8.1″ _module_preset=”default” type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”4.8.1″ _module_preset=”default” content_last_edited=”on|desktop” hover_enabled=”0″ sticky_enabled=”0″]
#ripartiamoinsieme_Team4
Secondo match stagionale per la Geetiti pallavolo Bologna che, sabato 30 Gennaio, approderà in terra romagnola sul campo della Quarzoli S. volley Forlì.
Le parole di coach Andrea Asta: ” Forlì è una squadra che conosciamo bene, ha un’ossatura consolidata da diversi anni e questo per loro è un vantaggio. I nostri avverasi sono una formazione che commette pochissimi errori diretta e tra le loro migliori armi ci sono il muro e la velocità delle alzate.
Tra le loro fila troviamo giocatori molto esperti come gli schiacciatori Porcellini e Olivucci ed il palleggiatore Mariella. Per noi sarà molto importante l’aggressività con il muro e una buona prova di squadra tra l’attacco e la copertura di muro.
Mi aspetto una partita molto combattuta e con tanti momenti di gioco d’altissimo livello.
Siamo due squadre molto valide sia a livello fisico che sul piano tecnico.”
Tra le fila bolognesi, tutti a disposizione del coach.
#geetitbologna
Bologna, 29 Gennaio 2021
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]