Skip to main content

Isokinetic è un gruppo medico, riconosciuto come FIFA Medical Centre of Excellence, di riferimento internazionale nel settore della riabilitazione ortopedica e sportiva.

Nel network di Isokinetic collaborano circa duecento persone, condividendo gli stessi valori e lavorando in team, con l’obiettivo comune, sin dal 1987, di ricercare quotidianamente l’eccellenza sul paziente e con l’impegno di cercare di fornire le migliori cure possibili.

Cura oltre 10.000 pazienti curati nelle 8 sedi tra Italia e Londra. I centri italiani sono nelle seguenti città: Bologna, Milano Centro e Milano Navigli, Rimini, Roma, Torino e Verona. I centri Isokinetic non sono convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale e adottano programmi riabilitativi personalizzati a seconda delle esigenze del singolo paziente.

50 Medici specialisti valutano gli infortuni, prescrivono o effettuano accertamenti diagnostici e, sulla base della diagnosi, impostano il percorso di cura e ne valutano i progressi.

Un gruppo che si confronta periodicamente per verificare i risultati del proprio lavoro, sia internamente al network che con la comunità medica internazionale. L’autorevolezza e la forza dell’innovazione si ritrova nella scelta strategica di aver posto al centro del sistema Isokinetic il proprio “Centro Studi Isokinetic“.

VISITA IL SITO ISOKINETIC >