Il video di lancio della campagna abbonamenti 2023/2024 di Pallavolo Bologna è un prodotto semplice e d’impatto, in grado di trasmettere l’importanza di esserci: le emozioni si vivono, e farsele raccontare non sarà mai sufficiente.
Lo spot ripercorre in pochi minuti la giornata qualunque di un tifoso della squadra di A3 Geetit Bologna.
Il protagonista viene interrotto costantemente nelle sue attività quotidiane dalle parole martellanti dei media riguardo la partita imminente.
Lui ha deciso di guardarla comodamente dalla televisione di casa, ma capirà presto che niente può sostituire l’adrenalina di andare al palazzetto, in cui viene infine catapultato e dove può scatenare tutto il suo entusiasmo.
Il claim della campagna #meglioesserci è emblematico di un problema comune a tutti: non avere tempo. In una società costantemente distratta dai problemi quotidiani, diventa difficile vivere a pieno i momenti concentrandosi su ciò che si sta facendo.
Pallavolo Bologna fornisce un rimedio alla frustrazione e all’alienazione dei dispositivi: andare a tifare Geetit Bologna di persona. Senza distrazioni, senza intermediazione: solo essendoci.
Nella realizzazione del video, gli sponsor hanno avuto un ruolo nuovo: quello di attori. I dipendenti di Isokinetik, Despar e Geetit, solitamente dietro le quinte per sostenere la società, si sono calati in prima persona nei panni di protagonisti, dando un volto umano alle loro aziende.
Gli abbonamenti si differenziano tra:
- sostenitore (€ 100);
- intero (80€);
- ridotto (50€ per over 65, giovani 13-18 anni, studenti universitari, tesserati FIPAV, militari, possessori Welcome Card o Card Cultura, tesserati sezioni SEF Virtus, soci ASCOM, soci CNA)
L’acquisto degli abbonamenti è disponibile al link PARTECIPA