Skip to main content
[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.4.8″][et_pb_row _builder_version=”4.4.8″][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.4.8″][et_pb_text _builder_version=”4.4.8″]

Nella conferenza stampa di ieri, giovedì 9 Luglio, tenutasi presso la Sede di Livorno di Pedriatica, la GEETIT Pallavolo Bologna ha comunicato con fierezza l’ingaggio per la prossima stagione di Federigo Del Campo.

Lo schiacciatore classe ’94, ex ViviBanca Torino, va a portare grandissimo lustro al reparto esterni della Squadra guidata da Coach Asta e Coach Generali.

Del Campo approda a Bologna con esperienza e con grandissime capacità tecniche, tant’è che è stato fortemente voluto dal DS Pedretti e dal DT Brogioni, strappandolo alla concorrenza con grande decisione e determinazione.

[/et_pb_text][et_pb_image src=”http://localhost/PallavoloBologna/wp-content/uploads/2020/07/Gruppo-Pediatrica-Sito.jpg” title_text=”Gruppo Pediatrica Sito” align=”center” _builder_version=”4.4.8″][/et_pb_image][et_pb_text _builder_version=”4.4.8″]

Nella Conferenza Stampa di ieri è stato presentato anche il TOP Sponsor toscano Pediatrica.

Fondata nel 1999 da Alessandro Centi, Pediatrica affiancherà Pallavolo Bologna con prodotti dedicati a bambini e ragazzi.
Parliamo di Integratori Alimentari che aiuteranno i giovani pallavolisti, di tutte e 7 le Società Socie, nella crescita e nel loro benessere fisico.

La GEETIT Pallavolo Bologna ringrazia fortemente Pediatrica per avere sposato il proprio progetto e portare lustro al proprio portfolio di Sponsor.

[/et_pb_text][et_pb_button button_url=”http://localhost/PallavoloBologna/wp-content/uploads/2020/07/PallavoloBologna-ComunicatoStampa-10072020-1.docx” url_new_window=”on” button_text=”Scarica il Comunicato Stampa in file Word” button_alignment=”left” _builder_version=”4.4.8″ custom_button=”on” button_text_size=”16px” button_text_color=”#ffffff” button_bg_color=”#10247a” button_border_width=”0px” button_border_radius=”0px” button_font=”||||||||” button_icon=”%%40%%” button_icon_color=”#10247a”][/et_pb_button][et_pb_text _builder_version=”4.4.8″]

Per scaricare le foto clicca con il tasto destro su quella che ti interessa e “Salva immagine con nome”.

[/et_pb_text][et_pb_code _builder_version=”4.4.8″][carousel_slide id=’2058′][/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Leave a Reply