POLISPORTIVA VILLA D’ORO MO – GEETIT BO 0-3 (17-25; 19-25; 16-25)
TABELLINO GEETIT BO: D’Orio 3, Bortolato 6, Sabbioni, De Leo 7, Govoni 1, Bartoli 17, Spiga 3, Marcoionni 3, Scalorbi, Dombrovski 5, Castelli 1, Lodi 4, Poli (L). Morelli (L) All. Asta.
Dopo circa una settimana dal primo esordio stagionale, ieri sera, venerdì 20 settembre, la formazione allenata da coach Andrea Asta ha replicato il successo di sabato scorso superando anche la Polisportiva Villa d’Oro Modena con il medesimo punteggio di 3 set a 0. Nella partita amichevole disputata ieri sera a Modena è emersa l’ottima condizione della squadra che dal 26 agosto ha iniziato la preparazione e in queste settimane sta alternando sedute in sala pesi (curate dal preparatore atletico Simone Ade) a sedute di allenamento in palestra. Dal punto di vista tecnico, nella partita di ieri – come ha affermato il tecnico Andrea Asta- sono emerse buone indicazioni soprattutto “nelle giocate” di attacco e battuta. Anche nel match contro la compagine modenese i rossoblù sono riusciti a mantenere l’inerzia del gioco sempre dalla loro parte e a chiudere agevolmente tutti e tre i set (parziali 17-25; 19-25, 16-25). Dopo la vittoria conquistata nel secondo “test match” stagionale, la Geetit Bologna pensa già al prossimo incontro “pre campionato”, in programma martedì 24 settembre a San Martino in Rio. Dopo la trasferta di San Martino in Rio i bolognesi torneranno in campo sabato 28 settembre alla Palestra Pallavicini di Bologna per il match contro Mirandola.
[/et_pb_text][et_pb_image src=”http://localhost/PallavoloBologna/wp-content/uploads/2019/09/geetit-pallavolo-bologna-govoni.jpg” _builder_version=”3.29.3″ hover_enabled=”0″ force_fullwidth=”on” align=”center”][/et_pb_image][et_pb_image src=”http://localhost/PallavoloBologna/wp-content/uploads/2019/09/geetit-pallavolo-bologna-bartoli.jpg” _builder_version=”3.29.3″ hover_enabled=”0″ align=”center”][/et_pb_image][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]