V GIORNATA: GEETIT PALLAVOLO BOLOGNA – LUPI ESTINTORI PONTEDERA

[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.0.6″][et_pb_row _builder_version=”4.0.6″][et_pb_column _builder_version=”4.0.6″ type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”4.0.6″ hover_enabled=”0″]

Dopo la bella prestazione di San Marino con la netta vittoria per 3 a 0, sabato la Geetit Pallavolo Bologna tornerà a giocare davanti al proprio pubblico. L’avversario della 5a giornata di andata del campionato di serie B sarà Lupiestintori Pontedera (Pisa), una delle squadre rivelazione di questo inizio di campionato.

Durante la settimana i ragazzi di Andrea Asta hanno lavorato duramente da un punto di vista tecnico per migliorare alcuni aspetti, ma anche da un punto di vista fisico per recuperare qualche acciacco riscontrato nel post partita. Il sestetto bolognese però, grazie anche al prezioso lavoro dell’intero staff, non dovrebbe subire cambiamenti e tutti i ragazzi saranno a completa disposizione di Asta e Generali.

Andiamo direttamente a chiedere proprio al coach dei rossoblu di presentarci la gara di sabato contro i toscani: “Pisa è un’ottima squadra che non ha cambiato praticamente nulla rispetto alla passata stagione. Sono una squadra forte che gioca un’ottima pallavolo e, come noi, lotterà fino alla fine per i piani alti della classifica”.

Quali sono i giocatori che temi particolarmente?:
Tre sono gli atleti di assoluto livello ai quali dovremo fare particolare attenzione: l’opposto Hendriks, lo schiacciatore Lumini ed il palleggiatore, ex Zinella, Tommaso Lazzeroni, quest’ultimo molto bravo nello sfruttare il centro della rete e nel tenere “in palla” tutti i suoi attaccanti.

Cosa ti aspetti, invece, dai tuoi ragazzi?:
“Per quanto ci riguarda, sarà fondamentale confermare i progressi visti nelle ultime settimane soprattutto in fase di difesa e muro, in modo da togliere sicurezze ai nostri avversari. Mi aspetto una sfida difficile ed al tempo stesso avvincente, seguita dal nostro caloroso pubblico che aspettiamo numeroso come nelle prime due uscite.

Per tutti gli appassionati di volley l’appuntamento è, quindi, per sabato 16 novembre alla Palestra Pallavicini (via Marco Emilio Lepido 194/10) con fischio di inizio per le ore 19,00.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli correlati