BOLOGNA, DA PORTOMAGGIORE ANCHE IL LIBERO BRUNETTI

La seconda linea felsinea è in cassaforte con il libero lombardo Davide Brunetti.
Volto noto a tifosi e addetti ai lavori, che lo hanno visto con la maglietta di Portomaggiore la scorsa stagione, Davide sarà il custode oltre i 3 metri della compagine rossoblu.

Libero di grande esperienza cresce sportivamente nelle principali province lombarde. Con Monza vive l’esordio in A2 e in seguito quello nella massima serie in cui milita per ben quattro campionati. Le sue ultime sette stagioni sono un no-stop tra A1, A2, A3.
Il classe 95’ di Bollate presenta dunque una carriera ricca di pratica e maturità che ora potrà offrire al capoluogo Emiliano.

Davide Brunetti: ” Ho incontrato Bologna lo scorso anno in campionato e anche se non conosco benissimo la realtà societaria, ho percepito subito la voglia di far bene, partendo dall’acquisto del titolo di A3 e arrivando alla costruzione di una buona squadra.
Il fatto di conoscere lo staff e di averci lavorato insieme la passata stagione è stata una delle ragioni chiave della mia scelta, perché so che si lavorerà tanto e bene ed è quello che volevo per questa stagione.
In una realtà come Bologna non si potrà che stare bene e cercare di togliersi delle soddisfazioni.
Colgo l’occasione per salutare i nostri tifosi, non vedo l’ora di iniziare e conoscerli direttamente in palestra, per proseguire con una bella stagione tutti insieme.”

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli correlati