Skip to main content
[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.8.1″ _module_preset=”default”][et_pb_row _builder_version=”4.8.1″ _module_preset=”default”][et_pb_column _builder_version=”4.8.1″ _module_preset=”default” type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”4.8.1″ _module_preset=”default” hover_enabled=”0″ sticky_enabled=”0″]

GeetIt Pallavolo Bologna – Sab Heli Rubicone 3-0 (25-19; 25-16; 25-18)

Importante passo in avanti, con la vittoria di ieri sera su Rubicone, per la Geetit Pallavolo Bologna che si è confermata contro una squadra che, pur inferiore sulla carta, ha fin da subito aggredito sia in attacco che al servizio.  

Ottime percentuali in ricezione, con tutta la squadra che ha girato al meglio in attacco grazie all’ottima gestione del gioco da parte di Govoni: su tutte le prestazioni di Maretti, Marcoionni e Spagnol. Coach Asta, con l’andamento del match, ha trovato apporto positivo anche dalla panchina con gli ingressi di Brizzi e Trigari, Sabbioni, Castelli e Soglia.

Le dichiarazioni dei migliori nel Team Bolognese:

Maretti (top scorer) “E’ stata una partita difficile nonostante conoscessimo abbastanza bene i nostri avversari. Siamo stati bravi già dal primo set soprattutto dai nove metri e nel corso della gara siamo cresciuti in contrattacco e a muro: nostra arma forte soprattutto oggi.

Siamo felici dei 3 punti ora aspettiamo la prossima.”

Del Campo (eletto MVP dall’allenatore avversario) “I nostri avversari rispetto ai precedenti erano più ostici dal punto di vista tecnico: sbagliano poco e difendono molto di conseguenza fare punto non è così immediato.

Sono molto soddisfato della prestazione della squadra nella consapevolezza però che abbiamo ancora un grosso margine di miglioramento.”

Cordiali Saluti

Sofia Conti
UFFICIO STAMPA GEETIT PALLAVOLO BOLOGNA

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]