Dopo l’annuncio del centrale Riccardo Ballan è ora di un altro compagno di reparto che arriva dal campionato di serie A2.
Michele Orazi, classe 98, di 195 cm, sarà uno dei giocatori a disposizione di Coach Marzola.
Michele, cresce sportivamente nella provincia della città natale, Macerata, e in questa scala categorie su categorie fino alla chiamata in A3 da parte dell’ Abba Pineto.
Una stagione a difendere, dunque, i colori bianco-blu per poi trasferirsi a Brescia nel campionato di A2 e ora lo vediamo tornare nel nostro campionato con la compagine delle due torri.
Michele Orazi: “Dopo il primo anno in A2 ho scelto il progetto di Bologna in quanto ritengo la società seria, tutto lo staff tecnico di grande valore e la squadra con il giusto mix di giovani motivati e atleti piu esperti, tutto ciò per continuare il mio percorso di crescita e tornare nel campionato di A3 che sta diventando ogni anno sempre più competitivo.
Mi ritengo un giocatore che cerca di dare sempre il massimo e che non si accontenta mai, ho tanta voglia di migliorare e dare il mio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Concludo facendo un saluto e invitando tutti i tifosi a sostenerci al palazzetto!”