Skip to main content
[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.0.4″][et_pb_row _builder_version=”4.0.4″][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.0.4″][et_pb_text _builder_version=”4.0.4″]

Nella quarta giornata del campionato di Serie B, la Geetit Pallavolo Bologna è chiamata a un pronto riscatto dopo la sconfitta subita sette giorni fa in casa da Perugia. Il 2 a 3 contro gli umbri brucia ancora, soprattutto perché PB si era portata facilmente in vantaggio per 2 set a 0. Sabato alle ore 20,30 i ragazzi allenati da Andrea Asta e Marco Generali saranno di scena a San Marino contro una formazione, la Titan Services, decisamente alla portata dei rossoblu.

La voglia di riscatto e la necessità di rimettersi subito in scia alle formazioni che lotteranno per il raggiungimento dei play-off promozione, obbliga la Geetit a centrare una vittoria in trasferta da 3 punti.

Gli avversari, neo promossi, saranno molto probabilmente senza l’opposto titolare e i giocatori da tenere sotto stretta osservazione con il muro e la difesa saranno Kiva e, soprattutto, lo schiacciatore Benvenuti, buon giocatore con diverse esperienze in categoria superiore.

Per quanto riguarda la Geetit, sarà molto importante ritrovare la forma migliore di Alessandro Bartoli, vero leader in attacco dei rossoblu, decisamente in giornata storta la scorsa settimana.

Il resto del sestetto non dovrebbe variare, in diagonale a Bartoli in cabina di regia ci sarà sempre Filippo Govoni, al centro capitan Spiga e Lodi mentre, in posto quattro, ci saranno Bortolato (buono il suo inizio di stagione) e Dombrovski, il libero Federico Poli.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]