IV match stagionale: Geetit Bologna-Kerakoll Sassuolo

[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.8.1″ _module_preset=”default”][et_pb_row _builder_version=”4.8.1″ _module_preset=”default”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.8.1″ _module_preset=”default”][et_pb_text _builder_version=”4.8.1″ _module_preset=”default”]

Reduce da due vittorie consecutive tra le mura di casa, la Geetit Pallavolo Bologna, ospiterà, oggi, Sabato 13 Febbraio, il volley Sassuolo per il terzo match casalingo.

Le parole del coach:

“La formazione di Sassuolo è formata da molti giocatori che disputano la Serie B già da diversi anni. I terminali offensivi più utilizzati sono l’opposto Mantovani e gli schiacciatori Sartoretti e Bevilaqua. Sono tutti e tre pesanti in attacco e servirà una prova molto determinata del nostro sistema muro-difesa per arginarli: dovremo anche essere bravi a “sopportare” dei momenti in cui a loro verranno colpi di grande qualità e concentrarci sempre sulla palla successiva. In questo inizio di campionato hanno variato spesso la formazione e quindi dovremo anche essere bravi ad adattarci alle varie combinazioni che potremo trovare oltre la rete. Lato nostro veniamo da una settimana molto concreta di allenamenti, sappiamo che sarà una sfida molto avvincente e combattuta ma possiamo dirci pronti alla battaglia”

Squadra al completo per il coach Andrea Asta

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli correlati