PALLAVOLO BOLOGNA PENSA AL GIOVANILE DOTANDOSI DI UNO STAFF AD HOC 

 

Grazie ai sacrifici delle nostre società sportive e degli allenatori che negli ultimi anni hanno sostenuto e creduto nel progetto di Pallavolo Bologna, quest’ultima, dalla stagione sportiva 2022/2023, si dota di uno staff organizzativo per il giovanile. 

Il team, già al lavoro, seguirà tutte le realtà, sotto l’ala di Pallavolo Bologna, sparse per la città metropolitana. 

La società è dunque lieta di presentare i componenti dello staff uno ad uno. 

Riccardo Not – Direttore tecnico giovanile

Allenatore giovane ed intraprendente, Riccardo ha già tanta gavetta alle spalle e vanta numerose partecipazioni nella nazionale giovanile da protagonista.

Un passato tra Zinella e Anderlini passando per il Paolo Poggi è tornato ora a Bologna per mettersi in discussione nella direzione tecnica del progetto giovani di Pallavolo Bologna. 

Sarà la guida tecnica di riferimento per tutte le società.

Pierfrancesco Grazia – Responsabile settore giovanile

Dirigente di comprovata esperienza di Pallavolo San Lazzaro (di cui è il presidente) mette le sue doti a supporto della società per lo sviluppo del settore giovanile.

Emanuele Franceschini – Responsabile settore giovanile

Allenatore e dirigente del settore femminile, oltre che ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo nel Savena Volley, darà il suo supporto per migliorare le interazioni tra le società socie e gli allenatori di Pallavolo Bologna.

La società coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che supportano questo ambizioso progetto nella speranza che, ogni passo in avanti fatto assieme, sia di stimolo per non smettere mai di lottare per gli ob

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli correlati