PRESENTAZIONE STAGIONE 2022-23 GEETIT PALLAVOLO BOLOGNA

Mentre proseguono le sedute di allenamento agli ordini di coach Marco Marzola, Lunedì 12 Settembre alle ore 12:00 presso il Mug di Bologna, verrà presentata la stagione sportiva 2022-23 della Geetit Pallavolo Bologna, la quarta della società rossoblu.

L’evento sarà l’occasione per presentare la stagione e gli attori principali dell’annata sportiva alle porte, con la partecipazione di Giorgio Giatti e Daniele Ravaglia rispettivamente presidente e direttore generale di Termal e Emilbanca.

Ai due main sponsor sono dedicate anche le nuove divise da gioco e pre-partita che i ragazzi vestiranno per tutte le gare del 78esimo campionato Credem Banca.

Presenti alla conferenza stampa, mediata da Laura Tommasini, emergente giornalista del territorio petronianio, il tecnico Marco Marzola, il suo vice Andrea Vanini, e i due atleti Riccardo Ballan e Matteo Lusetti.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Articoli correlati

BOLOGNA: UNA PREPARAZIONE NO-STOP 

Geetit Pallavolo Bologna- CONSAR RAVENNA 2-2 (28-26; 25-21; 22-25; 20-25) Geetit Bologna: Ballan 6, Donati, Guerrini 13, Lugli 16, Lusetti 2, Orazi 6, Maletti 12,